BANCHI

Banchi Lavoro e Didattici

I banchi di lavoro utilizzati per la formazione tecnica e professionale vengono realizzati per applicazioni speciali o in base alle specifiche tecniche fornite dal Cliente e in genere richiedono un tempo di realizzazione variabile di 30/40 giorni a seconda della complessità di montaggio e delle eventuali necessità di collaudo. Ogni progetto viene comunque valutato singolarmente ed i tempi di consegna comunicati in fase di preventivazione su indicazione del ns. Ufficio Tecnico.

I banchi didattici da noi progettati e realizzati sono stati forniti a scuole ed istituti ad indirizzo tecnico per realizzare esercitazioni e laboratori per:

  • circuiti pneumatici ed elettro-pneumatici
  • elettronica circuitale
  • elettronica industriale
  • microelettonica
  • informatica
  • meccanica e meccanica di precisione
  • TDP Tecnologia Disegno e Progettazione
  • telecomunicazioni

I banchi didattici vengono anche progettati ed utilizzati per insegnamenti specifici, ambienti di apprendimento e creazione di aule-laboratorio in linea con le più moderne ed innovative esigenze dell’organizzazione pedagogica. Le postazioni possono essere corredate da tecnologie per la connettività internet e multimediali per rendere ogni postazione di apprendimento funzionale e collaborativa.

BANCHI LAVORO

ETT1 progetta e realizza banchi lavoro in conformità alle norme applicabili per la produzione in tutti i campi e settori industriali. Il banco viene fornito in allestimento completo come richiesto, progettato ed eventualmente integrato dalla specifica tecnica del Cliente.

I banchi di lavoro vengono realizzati per applicazioni speciali o in base alle specifiche tecniche fornite dal Cliente e in genere richiedono un tempo di realizzazione variabile di 30/40 giorni a seconda della complessità di montaggio e delle eventuali necessità di collaudo. Ogni progetto viene comunque valutato singolarmente ed i tempi di consegna comunicati in fase di preventivazione su indicazione del ns. Ufficio Tecnico.

banchi_sito

BANCHI DIDATTICI

ETT1 progetta e realizza banchi didattici per scuole, laboratori, università e istituti professionali.
Partendo dalle Vostre esigenze specifiche, realizziamo tutta la parte della progettazione e della produzione chiavi in mano dei banchi didattici in totale conformità alle norme applicabili fino alla fase del collaudo funzionale e garantendo il servizio di manutenzione e assistenza port-vendita, anche in caso di aggiornamento o implementazione di parti aggiuntive.

La struttura modulare dei componenti utilizzati permette infatti di mantenere i banchi di lavoro sempre operativi grazie all’affidabilità dei materiali ed all’esperienza di oltre trent’anni di produzione per l’utilizzo industriale.

Banchi didattici

Per un preventivo gratuito e senza impegno per qualunque tipo di nastro trasportatore potete contattare il nostro Ufficio Commerciale e discutere le specifiche tecniche a Voi necessarie o inviare direttamente la vostra richiesta dalla nostra pagina contatti.

GALLERY

BANCHI