STRUTTURE IN ALLUMINIO

Ripari Protezioni Covid-19

Sistemi di protezione contro il Covid-19 composti da piantana e pannelli modulari connessi tra loro a montaggio rapido. I sistemi di protezione Covid-19 sono adatti in tutti i campi e le applicazioni industriali per ridurre il rischio residuo di contagio, proteggere ed isolare il personale da agenti dannosi. Le protezioni modulari Covid-19 sono adatte per la sicurezza nei luoghi e nelle aree di lavoro e sono realizzate in conformità con le normative internazionali.

I sistemi di protezione modulari possono essere configurati come schermi protettivi, divisori, cabine, ripari per postazioni di lavoro e protezioni di ambienti industriali di piccole, medie e grandi dimensioni.

I ripari Covid-19 agiscono come barriere di protezione da banco o reception per utilizzo in strutture sia pubbliche che private, dove è richiesta una protezione del contatto degli operatori con il pubblico. Le parti in plexiglas permettono la corretta trasparenza e garantiscono il passaggio della luce e la piena visibilità nell'area di lavoro. Il plexiglas, inoltre, è infrangibile e resistente agli urti.

I sistemi Covid-19 sono modulari, facili da montare e da installare. Possibilità di utilizzo anche in esterno grazie alla resistenza agli agenti atmosferici ed alle proprietà dell’alluminio anodizzato. E' anche possibile ricevere il materiale già montato o in KIT PRE-ASSEMBLATO.

Tutti i sistemi sono interamente riciclabili, adattabili e personalizzabili in base alle esigenze del luogo di lavoro o della applicazione in termini di lunghezza, altezza e tipologia di protezione e sono conformi alle seguenti normative:

  • Norma Internazionale UNI EN ISO 14120:2015 Sicurezza del macchinario – Ripari – Requisiti generali per la progettazione e la costruzione di ripari fissi e mobili
  • Norma Internazionale UNI EN ISO 13857:2008 Sicurezza del macchinario – Distanze di sicurezza per impedire il raggiungimento di zone pericolose con gli arti superiori e inferiori

I costi delle barriere e le protezioni realizzate rientrano, per tutto il 2020, nel credito d’imposta previsto dallo stato (art.30 del Decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23 e come chiarito dal circolare 9/E dell’Agenzia delle Entrate del 13 Aprile 2020)

Foto Gallery

CARATTERISTICHE TECNICHE
I pannelli sono realizzati con pannello in policarbonato anti graffio, anti abrasione, protetto raggi UV, disponibile in diversi colori.
Pannelli Telaio: 1000 x 2000mm standard modulare o misura personalizzabile.
Verniciatura: doppia anodizzazione da 10 Mc che permette l'esposizione agli agenti atmosferici senza subire danni. I profili possono anche essere forniti verniciati a polvere o a spruzzo, di qualsiasi RAL.
Piantane: profilo 45 x 45, 45 x 90 o 90 x 90 mm per i montanti. Staffaggio a pavimento di diverse tipologie.

Aereoporto 5 squared
Fabbrica 1 squared

Per un preventivo gratuito e senza impegno per qualunque tipo di pannello di protezione Covid-19 potete contattare il nostro Ufficio Commerciale e discutere le specifiche tecniche a Voi necessarie o inviare direttamente la vostra richiesta dalla nostra pagina contatti.