RULLIERE

Rulliere Motorizzate

Le rulliere motorizzate possono essere di qualsiasi dimensione – sia in lunghezza che in larghezza, e sono adatte per il trasporto e la movimentazione di merce e materiale inscatolato di piccole, medie e grandi dimensioni su superficie piana, su lunga tratta, su piano inclinato in salita o in discesa, oppure su percorso non rettilineo.

Con le rulliere motorizzate è anche possibile realizzare ascensori e discensori a inizio o a fine corsa per la gestione delle cassette di trasporto piene e vuote. Forma, dimensione ed anche eventuali curve o elementi modulari possono essere assemblati in qualunque soluzione secondo la specifica esigenza di percorso.

I rulli utilizzati hanno un diametro minimo di  50mm e vengono scelti a seconda del peso da trasportare. Tutte le nostre rulliere motorizzate possono essere corredate da singolarizzatori per la gestione del pezzo, barriere di stop e fotocellule in conformità con le norme di sicurezza sul lavoro e secondo le specifiche esigenze operative di produzione. Tutte  le estremità dei rulli sono coperte da guide in politilene disegnate ad hoc per l’anti-pizzicamento e tutte le parti in movimento sono protette da riparo antinfortunistico.

La struttura a pavimento è interamente realizzata in estrusi di alluminio anodizzato di sezione variabile, in base ai carichi della rulliera, mentre per la motorizzazione è possibile scegliere tra trasmissione a cinghioli o trasmissione a catena con rinvio inferiore, centrale o in testa.

Per tutte le soluzioni di rulliere motorizzate è possibile avere una configurazione mista alternando rulli motorizzati a rulli folli.

NAN568216
NAN556223
RULLIERE MOTORIZZATE

Specifiche tecniche

Struttura

I nostri nastri possono essere realizzati con diverse soluzioni strutturali in base alla Vostra specifica:

  • struttura a pavimento in alluminio
  • struttura modulare in alluminio
  • sistema modulare tubolare

Tipologia

Il piano di trasporto può essere configurato in una o più delle seguenti modalità:

  • Linea retta
  • Linea curva
  • Estensibili
  • Ribaltabili
  • Piano inclinato

Motorizzazione

Le nostre strutture a nastro (tappeto PVC o catena polivertebrata) possono essere motorizzate con:

  • Motorizzazione in testa
  • Motorizzazione di rimando

Per un preventivo gratuito e senza impegno per qualunque tipo di nastro trasportatore potete contattare il nostro Ufficio Commerciale e discutere le specifiche tecniche a Voi necessarie o inviare direttamente la vostra richiesta dalla nostra pagina contatti.

GALLERY

RULLIERE MOTORIZZATE