STRUTTURE IN ALLUMINIO

Altre Strutture

Le strutture in alluminio sono particolarmente indicate in diversi campi di applicazione industriale, sia per la loro leggerezza che per la loro robustezza e resistenza alla corrosione.

Grazie alla modularità dei profili di cui disponiamo a magazzino siamo in grado di realizzare qualunque struttura sia stand-alone a pavimento che da inserimento modulare per l'integrazione in linee di produzione nuove o già in funzione.

Le strutture sono totalmente personalizzabili in termini di dimensioni, componenti, struttura, sicurezza e modularità e sono progettate su misura su vs. specifica su matematica fornita o da disegno con l'ausilio del nostro Ufficio Progettazione interno.

In particolare le nostre strutture in alluminio, utilizzate per le più svariate applicazioni commerciali ed industriali, sono particolarmente indicate per ambienti ad elevata umidità, a rischio esplosivo e soprattutto, grazie alla loro leggerezza e robustezza ovunque il trasporto ed il montaggio siano particolarmente difficili.

APPLICAZIONI
Le applicazioni delle strutture in alluminio che realizziamo sono molteplici: dai telai utilizzati in campo industriale, alle strutture con plexiglass trasparente per esposizione o vetrina, ai box di protezione per attrezzature speciali e macchine di controllo.

Abbiamo progettato e prodotto strutture dimostrative con guide e ruote per la movimentazione, carrelli speciali e scale per lo spostamento nelle linee di produzione e telai per macchinari che necessitavano di protezione ed accesso controllato da parte dell'operatore.

Anche i campi di applicazione di queste strutture sono svariati: dal medicale all'artigianale, dalle apparecchiature laser ai trasporti pericolosi.

IMG_20190520_160252
dwfegr

Per un preventivo gratuito e senza impegno per qualunque tipo di nastro trasportatore potete contattare il nostro Ufficio Commerciale e discutere le specifiche tecniche a Voi necessarie o inviare direttamente la vostra richiesta dalla nostra pagina contatti.

GALLERY

ALTRE STRUTTURE